C’è De Rossi. In porta torna Skorupski

25/02/2015 alle 09:29.
fbl-eur-c1-roma-man-city-29

GASPORT (M. CECCHINI) - Buone notizie sul fronte giallorosso. Tra i convocati per la trasferta di Rotterdam rispunta anche il nome di . L’argentino non è ancora pronto per avere un posto da titolare, ma respira già l’aria della prima squadra in vista del match di lunedì contro la . In gruppo ci sarà anche , ma anche lui non dovrebbe farcela per domani contro il Feyenoord.

Al momento, davanti al riconfermato Skorupski di Coppa – dovrebbe toccare in difesa a , , Yanga-Mbiwa e Holebas. In mediana a guidare la manovra è pronto al rientro , che non ha giocato a Verona, supportato dall’infaticabile e . In attacco invece i primi candidati ad essere nel tridente titolare sono Gervinho, e .

Logico, però, che alcune scelte di potrebbero essere condizionate anche dall’imminente sfida contro la , in programma all’Olimpico lunedì. Stante le solite assenze di Balzaretti, e , le alternative potrebbero essere solo quelle di Cole per la difesa (l’inglese è apparso in progresso) e il baby Verde per l’attacco. Doumbia, invece, può essere la carta di riserva, visto che l’ivoriano deve trovare ancora la condizione.