Pallotta da Marino poi in tribuna

10/12/2014 alle 08:35.
manchester-city-roma-pallotta-totti

IL TEMPO (A. AUSTINI) - I Pallotta’s a Roma per alimentare due sogni: la e lo stadio. Il presidente è sbarcato ieri mattina accompagnato dalla famiglia e da un gruppo di amici: il Natale romano con i suoi cari sta diventando una tradizione.

Ma in mezzo al piacere - si è concesso subito un caffè in piazza del Popolo poi un po’ di shopping e stasera sarà allo stadio - c’è tanto dovere. Nella Capitale ci sono anche i due uomini Raptor, Mark Pannes e Sean Barror, ieri pomeriggio prima riunione operativa nello . Quindi in serata la cena di rappresentanza con i vertici del Manchester nel ristorante al centro con terrazza sul Colosseo. uguale Etihad, una delle aziende interessate a sponsorizzare la maglia e, soprattutto, lo .

Ma quando verrà costruito? Oggi Pallotta spera di ricevere rassicurazioni da Marino che lo aspetta alle 11 in Campidoglio. Due ore prima si riuniranno i capigruppo dell’assemblea capitolina che metteranno di nuovo in calendario la delibera sull’impianto di : Marino spinge per il voto entro Natale. E da Malagò arriva un assist al progetto: «Lo stadio potrebbe essere sinergica alla candidatura Roma 2024».

Dopo l’ok del Comune la palla passa alla Regione Lazio. Per allacciare i contatti Pallotta ha invitato Zingaretti alla festa di Natale organizzata domani a Villa Miani ma difficilmente verrà. Appuntamento alla prossima visita.