Torosidis non sta bene ma stringe i denti

10/09/2014 alle 11:26.
torosidis-tutta-figura-2

Difficilmente giocherà a Empoli, se starà bene di mente e di fisico, debutterà nella Roma mercoledì prossimo in contro il Cska.

Per Empoli il ricorso a Vassilis è l’opzione più probabile. Sempre che l’affaticamento muscolare di ieri (solo palestra) non abbia conseguenze gravi. E’ stato tra i migliori anche con la nazionale di Ranieri, a cui stava per regalare il pareggio contro la Romania (è stato fermato dalla traversa). Inoltre il suo apporto può aiutare nell’inserimento l’altro greco , che sarà proprio al suo fianco in difesa.

In America non c’erano né , perciò è stato a occupare spesso la posizione di (Alternandosi con i giovani Somma, Calabresi e Balasa). Significa che considera plausibile questa soluzione, in caso di necessità. La terza possibilità coinvolge l’ultimo arrivato, Mapou Yanga-Mbiwa. E’ un difensore centrale ma all’occorrenza sa gestirsi anche sul lato . predilige terzini arrembanti, quindi Yanga-Mbiwa non ha le caratteristiche ideali per sviluppare il suo gioco, ma non è da scartare

(corsport)