Totti saluta Topolino: si torna in Italia

26/05/2014 alle 10:50.
boap2upcaaigfh5

La Roma saluta gli States con l’ultimo allenamento in programma per la mini tournée a stelle e strisce. La squadra, ieri pomeriggio (la mattina a Orlando), è scesa in campo all’ESPN WWSC per l’ultima volta prima del rientro in Italia e il rompete le righe che chiuderà la stagione 2013-14, sotto lo sguardo attento del presidente James Pallotta e del ds .

Il massimo dirigente, poi imitato da , si è divertito a calciare una serie di rigori con nelle vesti di . Il centrocampista di Vitinia ha negato a Pallotta la soddisfazione di spedire la palla in fondo al sacco. Ma, tutto sommato,non è stato molto difficile...

Dall’Olanda, ha incitato Dodò, vittima diun gravissimo infortunio al ginocchio, attraverso il suo account , pubblicando una foto che ritrae i due giocatori insieme dopo un’esultanza: “Sii forte pai. In bocca al lupo e ritorna più forte di prima”, il testo del messaggio dell’olandese, alle prese con lo stesso problema del brasiliano. Stessa cosa . Entro la fine della settimana, verranno presentate le nuove maglie della Roma,quelle firmate dalla Nike: la data è mercoledì 28.