Lo stop per le Nazionali fa bene alla Roma

16/11/2013 alle 21:48.

ESPNFC.COM (G. DE MARTINIS) - Le soste dovute agli impegni delle Nazionali solitamente sono uno stress per i tifosi, soprattutto se si tratta di partite amichevoli. Oltre alla paura di infortuni, a livello psicologico una sconfitta o un pareggio possono influ

Anche Gervinho sembra in ripresa, pienamente arruolabile per la sfida di lunedì 25 novembre contro il Cagliari. Per invece non è stato ancora stilato una data di rientro, ma il recupero sembra andar bene. Forse salterà la gara con il Cagliari, ma da dicembre dovrebbe tornare ad indossare la fascia di capitano. Il recupero di , Gervinho e , non potrebbe arrivare in un momento più importante.

Anche perchè la sfida con il Cagliari non si prospetta facile: sia perchè gli uomini di arrivano dopo due pareggi, sia perchè i rossoblù sono tornati alla vittoria domenica scorsa, con il gol di uno dei più grandi nemici, Daniele Conti. Alla Roma serve fare punti adesso, prima di affrontare l'Atalanta a Bergamo, la in casa, il Milan fuori, il Catania in casa e la a Torino. I giallorossi hanno dimostrato di essere ben organizzati e forti mentalmente. E con il recupero dei tre attaccanti potrebbe tornare alla strada della vittoria.

VAI ALLA NEWS