Iturbe primo obiettivo a Giugno

14/11/2013 alle 10:15.

In casa Roma, è già stato individuato il primo regalo per la Roma di Garcia. Da quanto si legge dal quotidiano sportivo, si tratterebbe di Juan Manuel Iturbe, una delle rivelazioni di questo campionato. Nato a Buenos Aires, ma di famiglia di paraguayana, è arrivato a Verona, sponda Hellas, dal Porto con la formula del prestito con diritto di riscatto

Per ora ci sono sul giocatore anche club come l'Inter e il , però i giallorossi sono già pronti a iniziare a trattare su una base di 15 milioni. Obiettivo nevralgico del mercato della prossima stagione, visto che lo teneva d'occhio già da tempo e difficilmente riuscirà a vedere il talentuoso 20enne vestire una maglia diversa da quella giallorossa.

Di sicuro a Gennaio rimarrà al Verona per ottenere al più presto la salvezza. Il rischio asta è sempre alla pporta per il giovane calciatore che non è comunitario e non può diventarlo prossimamente. Disputando questa stagione in Italia, qualora verrà riscattato (con tutta probabilità) dagli scaligeri, sarà un dettaglio di poco conto, visto che passerebbe da un club italiano a un altro.

(corsport)