CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - Avere il miglior attacco senza un centravanti vero non è cosa da tutti i giorni, ma la Roma dei record è riuscita a produrre anche questo fenomeno da primato. Con Destro fuori uso, Borriello panchinaro
Quanto a Gervinho, livoriano sembra fatto apposta per far vincere a Totti la classifica degli assist vincenti. La velocità di base dellivoriano è una manna per la Roma che, molto solida dietro, mancava un po di agilità nel settore avanzato. (...)
Con Ljajic invece, lintesa sorge spontanea, visto che sia Totti sia il giovane serbo parlano la stessa lingua calcistica, quella della classe e di un talento innati, che nessuno ti può insegnare perchè te li ha regalati madre natura. (...)
IMPREVEDIBILITA - In attesa di Destro e con Borriello di scorta ma molto motivato, la Roma può continuare a sviluppare il suo gioco offensivo pensando di poter mandare ancora in gol un po tutti. La vera caratteristica del reparto avanzato giallorosso è limprevedibilità, dovuta anche dai molti cambi di posizione che Garcia ordina nel corso della partita. (...)