}

Test con la Primavera: fuori i nazionali e... la tv

06/09/2013 alle 11:13.

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - La giornata di sosta non dev’essere troppo piaciuta a Rudi Garcia che viaggiava con il vento in poppa delle due vittorie iniziali e avrebbe continuato volentieri la traversata appena iniziata del suo primo campionato italiano

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - La giornata di sosta non dev’essere troppo piaciuta a che viaggiava con il vento in poppa delle due vittorie iniziali e avrebbe continuato volentieri la traversata appena iniziata del suo primo campionato italiano. Ma il tecnico francese ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco. E così, con una rosa molto ridotta a causa degli otto nazionali impegnati altrove, ha rifilato ai superstiti una settimana di lacrime e sudore (visto anche il caldo di questi giorni). Allenamenti tutti i giorni con due doppie sedute.

Non contento, ha organizzato per questa mattina alle 10 una curiosa amichevole a porte chiuse contro la squadra Primavera di Alberto . Niente spettatori, niente media, neanche le telecamere di Roma Channel. Peccato, perchè sarebbe stato interessante vedere all’opera alcuni giovani, primo fra tutti Di Mariano, (...) e, come Cedric, Trani (...) e , centrale difensivo di belle speranze.

L’ALLUCE DI TOTTI - Da verificare anche le condizioni di che ieri non si è allenato a causa di un pestone all’alluce ricevuto nel corso di Roma-Verona e che gli procura ancora fastidio quando deve calciare. Ancora lavoro in palestra invece per Mattia che in questo periodo sta curando la riequilibratura muscolare. (...) La speranza è di rivederlo in campo a fine novembre, l’ipotesi più probabile è che possa essere finalmente pronto per gennaio. (...)
TOTTI E LA DISCARICA - Francesco dimostra vicino alla battaglia dei cittadini romani contro la discarica della Falcognana. Il capitano giallorosso è stato fotografato con una maglia con la scritta "No alla discarica Divino Amore". (...)
 

Clicky