CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - Diciamo la verità, lOpen Day giallorosso non arriva proprio nel momento strategicamente più propizio. In pieno calciomercato, con la Roma impegnata a verificare offerte forse irrinunciabili per Lamela, e a reperire un vice-Osvaldo di buona caratura, la presentazione della squadra al pubblico, peraltro non in una partita ma in un semplice allenamento, viene un po svuotata di significati
CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - Diciamo la verità, lOpen Day giallorosso non arriva proprio nel momento strategicamente più propizio. In pieno calciomercato, con la Roma impegnata a verificare offerte forse irrinunciabili per Lamela, e a reperire un vice-Osvaldo di buona caratura, la presentazione della squadra al pubblico, peraltro non in una partita ma in un semplice allenamento, viene un po svuotata di significati. Ma lappuntamento era già stato fissato e comunque sarà unoccasione di festa e di vicinanza tra i tifosi e la squadra a pochissimi giorni ormai dal debutto in campionato domenica sera a Livorno contro la squadra toscana.
In realtà ci sarebbe un patto da riallacciare con i tifosi, ancora arrabbiati e delusi per il tremendo finale di stagione. Ma sembra che i tifosi in realtà siano abbastanza stanchi di promesse e dichiarazioni dintenti, sia pure di tutto rispetto.(...)