CORSPORT - La vittoria della Juve nella Supercoppa ha scatenato gli sfottò sul web. I social network sono stati invasi dai messaggi ironici dei tifosi romanisti nei confronti dei laziali, su twitter uno degli hashtag più utilizzati ieri è stato #supercoppainfaccia , evidente vendetta dopo lo slogan coniato dai biancocelesti dopo la vittoria della Coppa Italia il 26 maggio
CORSPORT - La vittoria della Juve nella Supercoppa ha scatenato gli sfottò sul web. I social network sono stati invasi dai messaggi ironici dei tifosi romanisti nei confronti dei laziali, su twitter uno degli hashtag più utilizzati ieri è stato #supercoppainfaccia , evidente vendetta dopo lo slogan coniato dai biancocelesti dopo la vittoria della Coppa Italia il 26 maggio («Vavemo arzato la Coppa in faccia »). (...)Gettonatissime anche due immagini di Totti: la prima di uno spot pubblicitario con la frase « Pokerino? » e la seconda con il celebre gesto del 4 con la mano fatto dal capitano giallorosso a Tudor durante un Roma-Juve finito 4-0 nel 2004.
ZARATE E LO 0-3 A TAVOLINO - Ha fatto molto rumore anche la foto postata polemicamente da Zarate con la Supercoppa vinta con la Lazio nel 2009, con tantissimi tifosi della Roma che lhanno condivisa su Facebook accompagnandola con una frase pungente: « Ma che pure Maurito tha arzato la Supercoppa in faccia? ».(...) Curioso il racconto di un tifoso della Roma: « Stamattina al bar ho sentito un laziale dire "certo, se ce stava Konko". E certo, #secestavakonko... ».
TRIGORIA E TURONE - A tenere banco, ovviamente, anche lallenamento della Juve a Trigoria alla vigilia: (...)« Adesso facciamo allenare anche lUdinese a Trigoria »; « Pallotta dovrebbe affittare Trigoria una settimana sì e laltra no »; « So stati i campi de Trigoria »; « Avete visto come ci si allena per bene a Trigoria? ». « Almeno ora semo sicuri che nun è Trigoria che porta sfiga ». Alcuni tifosi della Roma si sono rivolti anche agli juventini, tornando su una vecchia polemica: «Vi abbiamo ospitato a Trigoria e vi siete presi la Curva Sud, almeno ridateci il gol di Turone ».