GASPORT (A. PUGLIESE) - Ora la Roma va a caccia di altre pedine. A cominciare dallattacco, che sembra quello più in sofferenza in questo momento, vista la situazione di Destro e le probabili partenze di Borriello e Osvaldo.
GASPORT (A. PUGLIESE) - Ora la Roma va a caccia di altre pedine. A cominciare dallattacco, che sembra quello più in sofferenza in questo momento, vista la situazione di Destro e le probabili partenze di Borriello e Osvaldo. Sabatini ha ricominciato a pensare a un possibile scambio BorrielloGilardino, ma limpressione è che se loperazione andrà in porto non sarà a breve.
BUENO Nì - Si complica, invece, loperazione legata a Gonzalo Bueno (su cui nel frattempo è piombato anche il Cska Mosca). Anche ieri il d.s. giallorosso non si è visto con Pablo Betancourt, lagente del giovane uruguaiano. Il presidente del Nacional Montevideo sembra essersi impuntato perché la Roma non ha ancora effettuato il pagamento del premio di valorizzazione di Nico Lopez, circa 400 mila dollari. Il club uruguaiano non vuole sbloccare nessuna trattativa se non verrà effettuato prima questo pagamento. La prossima settimana potrebbero esserci delle novità.
ESPERIMENTO LAMELA - Intanto oggi pomeriggio (ore 17) la Roma a Brunico giocherà contro i turchi del Bursaspor la sua seconda amichevole stagionale. Tutti gli occhi saranno puntati su Lamela, che Garcia potrebbe far giocare da prima punta. Un esperimento anomalo, su cui il tecnico francese sta lavorando da un po.