IL ROMANISTA (V. VERCILLO) - Il messaggio di Italo Zanzi è chiaro. E un grazie, sincero. Un grazie a tutti quei tifosi in grado di "renderci orgogliosi". Il Ceo giallorosso è pienamente soddisfatto dellandamento della campagna abbonamenti 2013-2014: «Sono estremamente orgoglioso di come stia andando. Siamo stati i primi in Italia e, probabilmente, in Europa perché ci fidiamo dei nostri tifosi. Li ringraziamo, ci rendono orgogliosi. In molti han
In pratica, alle 18 di oggi terminerà la fase di cambio posto, ma gli abbonati di Curva Sud possono continuare a rinnovare. Da domani fino al 26 maggio, invece, è prevista la fase di prelazione da altri Settori verso la Curva Sud. I punti vendita sono quelli di sempre: i Roma Store abilitati, il Centro Servizi AS Roma, i punti speciali LIS Lottomatica, le ricevitorie LIS Lottomatica autorizzate As Roma, le ricevitorie LIS Lottomatica della rete calcio ospiti (solo Abbonamenti Digitali), tramite il Call Center Lottomatica 892.982 (solo Abbonamenti Digitali), oppure tramite il sito Internet www.listicket.it (solo Abbonamenti Digitali ed esclusi gli Under 14). Per quanto riguarda i prezzi, si va dai 245 euro per le Curve ai 1.440 della Monte Mario Top, passando per i 375 dei Distinti Sud, i 180 per il settore Nord Famiglia, fino agli 850 per la Tevere e i 930 euro della Tribuna Monte Mario. Il tutto se si è possessori della Tessera del Tifoso. Altrimenti, con la Club Home ogni cifra va aumentata di 15 euro. Sconti previsti per donne e Over 65.
A Roma Channel poi Zanzi passa in rassegna le altre iniziative dedicate ai tifosi della Roma: «Abbiamo voluto regalare dei momenti speciali ai primi tifosi che hanno deciso di unirsi a noi. Per esempio il primo ha avuto lopportunità di scendere in campo, ammirare i propri beniamini da vicino, essere così visibile ai tifosi e prendere la maglia». E poi, un messaggio a tutti i sostenitori: «Prima di tutto dico grazie, sono i migliori al mondo. Il club vuole regalare loro dei successi. Loro hanno bisogno di noi e noi abbiamo bisogno di loro. Insieme dobbiamo costruire tanti successi».