Idea Caceres in prestito e Borriello alla Juventus

10/01/2013 alle 09:00.

IL MESSAGGERO (U. TRANI) - L’idea è giusta e la pista praticabile. Per sistemare la difesa della Roma con una pedina. Una che fa per tre. Come i tre ruoli del reparto: terzino, destro e sinistro, e centrale. Il nome, in passato, era già stato accostato al club giallorosso: Josè Martin Caceres, 25 anni, uruguaiano della Juventus. Sabatini ha

Un altro jolly difensivo seguito da è Matheus Simonete Bressaneli, 20 anni il 15 gennaio, della Juventude. Conosciuto come Bressan, nell’Under 17 faceva coppia con Marquinhos. Si può tesserare come comunitario, nel suo club gioca spesso a sinistra. Il ds giallorosso cerca un terzino e prepara il ritorno di Marquinho in Brasile: l’accordo con il Gremio per il prestito è stato definito prima del weekend scorso, 2 milioni subito e altri 2,5 a giugno per il riscatto (così si libera un posto da extracomunitario), più un’opzione su Fernando, 20 anni, centrocampista multiuso.
 
Jansen, agente di Stekelenburg, sta in contatto con il Fulham: aspetta l’offerta da presentare a Trigoria. Ufficiale Andrei Tugui, 16 anni, centrocampista rumeno per la Primavera di : arriva in prestito dal Banatul Timisoara. E’ sempre più la Roma dei giovani. E, per questo, il presidente Pallotta avverte: «Bisogna avere pazienza». Visite mediche per Zago che, ieri pomeriggio a Trigoria, ha incontrato , parlato con Zeman e seguito l’allenamento. Sarà collaboratore in campo.