IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Bellomo-Roma, ci siamo. Se anche Zeman si lascia andare a considerazioni a ruota libera sul talento barese, è il segnale che laffare è in dirittura darrivo. Sabatini vorrebbe chiudere già questa settimana, anticipando lInter. Lofferta della Roma per la metà del cartellino si aggira attorno ai due milioni di euro e il prestito di Tallo (oltre ad
IDEA MESBAH - Capitolo terzino. Con il passare dei giorni, sta prendendo quota unidea last minute che potrebbe concretizzarsi qualora le operazioni che ha in mente Sabatini (Jung, Ortiz che ieri ha però dichiarato: «A breve novità sul mio futuro») dovessero essere rimandate a giugno. Visto che la Fiorentina frena su Cassani, si sta pensando allalgerino, con passaporto francese, Mesbah del Milan. Il calciatore è impegnato in coppa dAfrica ma il club rossonero lo ha messo sul mercato. Potrebbe essere lesterno ideale per far rifiatare alloccorrenza Balzaretti. Ha esperienza (28 anni), il costo è irrisorio e anche lingaggio (500mila euro) è più che accessibile. Sempre nella nazionale algerina si monitora anche Ghoulam (anchegli con passaporto francese) del Saint Etienne che ha però un costo più elevato.
IN USCITA - Bloccato il trasferimento di Marquinho al Gremio. Con il club brasiliano laccordo cè da tempo (2 milioni per il prestito e altri 2,5 a giugno) ma il centrocampista non riesce a trovare lintesa per lingaggio: «Il negoziato per ora è sospeso. Non è una trattativa facile», ha spiegato venerdì il ds Costa. Per Stekelenburg cè solo il Fulham, per ora.