A Catania rientrano Osvaldo e Florenzi. E Totti è diffidato

08/01/2013 alle 08:57.

CORSPORT (A. GHIACCI) - Oggi pomeriggio tutti di nuovo a Trigoria per la ripresa degli allenamenti in vista della prossima partita in programma domenica pomeriggio a Catania. Zeman, molto probabilmente, riunirà la squadra per analizzare la sconfitta di Napoli

 
EQUILIBRIO - L’assenza di apre poi un’altro fronte di discussione che è tornato a galla dopo il pesante ko di . La Roma, probabilmente, in alcune partite non può permettersi di far convivere il centrocampista bosniaco e tre attaccanti. (...) A rischio è invece : il giallo rimediato al San Paolo lo ha messo in condizione di essere squalificato alla prossima ammonizione e all’orizzonte, ora, c’è la gara dell’Olimpico contro l’Inter.
 
ATTACCO - Davanti, invece, le porte sono spalancate al rientro di Osvaldo nel ruolo di centravanti titolare. (...) A lasciargli il posto sarà , che invece non è riuscito a sfruttare bene la sua occasione.
 
CONFERMA - Tra i pali sarà confermato l’uruguaiano Goicoechea, nonostante il sudamericano abbia mostrato più di qualche incertezza a . (...) Ma il titolare della Roma è ormai lui, tanto che Stekelenburg sembra ormai sul piede di partenza. (...)