CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - Sabato cè il confronto con la Roma allOlimpico e Pizarro - passato alla Fiorentina nella scorsa estate, in seguito alla risoluzione del suo contratto con i giallorossi - mette un po di pepe alla grande sfida. Al termine del pareggio contro la Sampdoria (2-2) di domenica sera, il centrocampista cileno ha
REAZIONI - Dichiarazione pungente che non è passata inosservata alle latitudini del tifo romanista. Così da ieri mattina soprattutto le radio della capitale hanno commentato abbastanza duramente o con sarcasmo luscita del Pek. Che se da una parte ha lasciato molti fan addolorati dalla sua partenza (sul valore tecnico del regista e sul suo contributo dato alla Roma nessuno ha espresso dubbi), dallaltra ha suscitato un vero e proprio moto di indignazione E giù commenti del tipo... non può parlare così di una squadra che gli ha dato tanto, ricordando anche periodi in cui (soprattutto con Ranieri) tendeva al darsi malato quando fiutava di non avere una maglia da titolare. E quel gennaio in cui rimase in Cile invece di tornare a Roma.(...)
JOVETIC - Intanto Jovetic, che spera di recuperare per sabato sera, ha parlato ai microfoni di Raisport: «La forza della Fiorentina? Siamo un gruppo vero e unito giochiamo l'uno per l'altro e questo fa la differenza, Sto bene a Firenze, non penso di andare da altre parti poi nella vita non si sa mai, ma in questo momento non ho altri pensieri».