La Roma cerca Jung

09/10/2012 alle 10:43.

CORSPORT - I grandi lavori sono iniziati. Probabilmente non si erano mai fermati. I club di serie A sono tutti in fermento, chi più avanti, chi meno,

NERAZZURRI E NON SOLO -  (...)L’Inter si muove anche in Europa, sul fronte Bundesliga, e non ha mollato Sebastian Jung , uno degli esterni più interessanti del campionato tedesco. Valutazione 5-6 milioni di euro, su Jung si era mossa per prima la Roma, che poi ha preso Piris e che da quella parte, la corsia destra, potrebbe sentire il bisogno di riparare. Jung è giocatore eclettico, per Zeman sarebbe l’esterno difensivo del e per Stramaccioni il quinto a destra del 3-5-2.  (...)

LE ROMANE - I giallorossi ragionano su Jung e continuano a tenere gli occhi molto aperti sulla vicenda Giuseppe Rossi . Pepito si è operato da poco nel New Jersey, il suo rientro è previsto ad aprile, il Villarreal continua ha chiedere parecchio per il suo cartellino che in termini assoluti vale i 18 milioni richiesti. Ma se una squadra prendesse Rossi a gennaio farebbe un investimento al futuro, con l’idea di pagarlo molto meno, di studiare una formula anche perfezionabile nel tempo. (...)