E c'è tanto giallorosso anche nell'Under

07/09/2012 alle 10:41.

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - Ma quanto sono bravi e, sopratutto quanti sono i giovani giallorossi che spingono alle porte della prima squadra e del successo! Già con Zeman sono in molti a ballare sui gradoni. E poi i ragazzi dell’Unde

LI MANDA MANGIA - Ieri a Casarano ce n’erano quattro di giallorossi con l’Under 21. Tre in campo e uno in tribuna perchè leggermente acciaccato. Uno, , ormai quasi titolare di Zeman, Viviani, in prestito al Padova, Frasacatore, in prestito al Sassuolo e Crescenzi (quello in tribuna) in prestito al . Su ci eravamo sbilanciati in tempi non sospetti, al suo esordio con l’Under 21, proprio un anno fa quando Ferrara lo convocò un po’ a sorpresa. Aveva nelle gambe una sola partita di serie B, giocata da perchè Menichini non aveva nessuno da mettere lì e gli aveva chiesto se se la sentisse. (...)
 
VIVIANI - E’ stato meno fortunato di . Se lo scorso anno fosse andato via in prestito, si sarebbe risparmiato il tichi-taca e tutto il resto. Ma non è mai troppo tardi per uno come lui. Adesso è a Padova, dovrà stringere i denti e sgomitare, ma la classe c’è e non è acqua. Ieri con un tracciante di da fuori area ha gonfiato la rete del Liechtenstein. (...)
 
FRASCATORE - In prestito al Sassuolo, ha passo, fisico e tempi d’inserimento giusti. Gli manca ancora l’esplosività atletica e la convinzione nei suoi mezzi. Resta un’ipotesi di ottimo esterno sinistro, ma deve far presto a venire fuori. (...)
 
CRESCENZI - Ha già giocato in serie A con la maglia giallorossa ma non riesce a... tornare nonostante la Roma non abbondi certo di esterni bassi. Intanto è stato ri-promosso nel massimo campionato anche se con questo sarà dura. Di certo non gli manca il carattere. (...)