Tornano Lamela e Osvaldo. Borini rischia la panchina

05/05/2012 alle 10:33.

IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Sinora più che i gol, 14 in totale in campionato, li ha accomunati qualche espulsione di troppo. Osvaldo e Lamela: 4 cartellini rossi in due (compresa la coppa Italia) e 9 giornate di squalifica. Un po’ troppo, anche per due che fanno del temperamento un’arma in più. È stata una stagione di alti

Tocca però a loro scuotere la squadra. Osvaldo è certo del posto. Lamela, invece, parte in vantaggio su , apparso in affanno. Contro il Catania - l'ultima partita per lo storico massaggiatore Giorgio Rossi all'Olimpico (pronta una targa commemorativa) - torna tra i pali. In difesa ballottaggio tra Rosi e José Angel mentre in mediana, è pronto il trio Marquinho--. Prima della gara, foto di gruppo per la Primavera di senior sotto la .

Ieri, in occasione della presentazione del libro «40 volte... Ti Amo» presso l’Airc, l’ ha dichiarato come sia «prematuro parlare di budget per il prossimo mercato, è importante entrare in Europa». Fonti finanziarie vicine al club, invece, riprese dall’AdnKronos, hanno evidenziato che Unicredit ha già messo a disposizione 21 milioni a febbraio, come «finanziamenti soci» che a tempo debito «verranno convertiti in aumento di capitale». Questa somma, però, non rappresenta formalmente «un aumento di capitale».