
LEGGO (F. BALZANI) - Tevez sarebbe pronto per la Roma. Verrebbe in prestito a gennaio. Lindiscrezione proviene dallInghilterra, più precisamente da Football Magazine. Secondo il settimanale britannico, loperazione per portare largentino del City alla Roma sarebbe nata da unidea di Baldini
Secondo il settimanale britannico, loperazione per portare largentino del City alla Roma sarebbe nata da unidea di Baldini e potrebbe andare in porto anche in virtù degli ottimi rapporti che intercorrono tra DiBenedetto e la proprietà araba dei Citizens.
In Italia però nessuno conferma la trattativa, resa peraltro quasi impossibile dallingaggio di Tevez che a Manchester percepisce 12 milioni a stagione. Basti pensare che la Roma sta trovando difficoltà anche per il rinnovo di De Rossi ( chiede 6 milioni).
Il Daily Mirror oltre a Tevez affianca il nome di Rio Ferdinand (un pallino di Baldini). Il 32enne difensore dello United è in scadenza di contratto e - secondo il tabloid - potrebbe sostituire Juan, sempre più in odore di Juventus.