![](/IMG/AS ROMA/BORRIELLO/BIG-borriello scatto vs lecce.jpg)
LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) - Un grossolano errore che è costato al Bologna il cartellino di Viviano, costringendo la Roma a dover trattare con lInter. Uno sbaglio imperdonabile nella scrittura delle buste, che ha fatto arrabbiare il portiere, aprendo scenari che nessuno avrebbe immaginato. Così se Sabatini ha già un accordo di massima con Viviano, felice di trasferirsi nella capita
piace al Blackburn. Penso che Mirko meriti una piazza più grande. Circa venti giorni fa abbiamo fatto il primo incontro con Sabatini, un incontro amichevole, siamo rimasti che, al ritorno dalle vacanze, chiariremo gli scenari futuri. La Roma non vorrebbe cedere il ragazzo, se non a fronte di unofferta di 20 milioni che, al momento, non è arrivata. La Juventus? I due club non hanno mai parlato continua Lucci io ho incontrato i dirigenti bianconeri per altri giocatori di cui ho la procura e hanno chiesto solo informazioni generali su Mirko: resta una squadra ambiziosa, così come la Roma.
Una possibilità di trattati va potrebbe aprirsi anche con lInter, magari per Viviano (vedi sopra) più conguaglio economico di 10 milioni da parte dei nerazzurri. Si vedrà. Intanto Sabatini, dopo la risoluzione delle comproprietà, si è preso un weekend di riposo (sarà vero?), per poi ripartire domani. La prossima mèta è lArgentina. Il ds volerà a Buenos Aires per risolvere la questione Alvarez. Laccordo con il giocatore cè da tempo, resta da convincere (a suon di soldi) il Velez, tentato dai 12 milioni offerti dallArsenal.