LEGGO (F. BALZANI) - Marco Borriello scalda i motori. Nella semifinale dandata di coppa Italia contro lInter in programma domani sera allOlimpico, Vincenzo Montella si affiderà allex-rossonero per inseguire quello che ormai appare come lultimo obbiettivo stagionale. La squalifica di Tott
Le quotazioni del bomber napoletano erano comunque in rialzo soprattutto alla luce delle recenti prestazioni di Vucinic e Menez. Sia il montenegrino sia il francese ieri sono stati nuovamente rimproverati da Montella. Anche i senatori dello spogliatoio (Totti, Pizarro e Perrotta) hanno preso le parti del tecnico criticando apertamente i due compagni. Difficile però che entrambi possano finire in panchina vista lassenza del capitano e la mancanza di alternative credibili.
Probabile quindi che dietro a Borriello venga schierato il terzetto formato da Taddei, Perrotta e Vucinic. In difesa tornerà Juan al fianco di Burdisso, mentre a centrocampo ovviamente è confermata la coppia formata da De Rossi e Pizarro.




