IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Ieri pomeriggio non si è allenato, preferendo svolgere del lavoro differenziato, prima allinterno della palestra e poi sul campo. Cassetti, però, contro la Juventus ci sarà. Uno dei pochi dubbi di formazione della settimana giallorossa dovrebbe esser già sciolto nella giornata di oggi quando il difensore si riaggregherà al gruppo. Il laterale è fermo dalla trasferta d
Con Cassetti disponibile, dovranno essere valutatele condizioni di Burdisso che insieme con Mexes e Menez, per gli impegni con le relative Nazionali, sarà nuovamente a disposizione di Montella solo domani (Riise, invece, essendo rientrato in anticipo dopo la gara di qualificazione della Norvegia contro la Danimarca, già ieri ha partecipato regolarmente alla seduta). Largentino si gioca una maglia con Juan. Piccolo problema al ginocchio sinistro per Totti. Nulla di che.
La Roma Primavera affronta stasera (ore 20,30) la Fiorentina allo stadio Olimpico nella finale di ritorno della Coppa Italia Primavera. La gara sarà trasmessa da Sportitalia. Previsti circa 10.000 tifosi. La sfida di andata è finita 1-1.