Offerta del Blackburn 24 milioni per Vucinic

18/02/2011 alle 10:43.

CORSPORT - Il Blackburn avrebbe pronta per giugno un'offerta di venti milioni di sterline, pari a quasi 24 milioni di euro, per Mirko Vucinic. Lo afferma il Mirror, ta­bloid inglese: il montene­grino sarebbe la prima scelta dei nuovi proprieta­ri dei Rovers. I due fratel­li Rao, di origine indiana, sempre secondo il quoti­diano d'oltremanica, avrebbero cambiato stra­tegia rispetto al basso pro­filo

Il Blackburn attual­mente naviga a metà clas­sifica della Premier Lea­gue, esattamente all’undi­cesimo posto. Per rinfor­zare l’attacco della squa­dra affidata a Steve Kea­ne, è stato prelevato Ro­que Santa Cruz dal Man­chester . Ma per la prossima stagione Vucinic sarebbe la prima scelta. Difficile dire se il Black­burn può rappresentare una prima scelta per l’at­taccante giallorosso, abba­stanza scontento in casa Roma dove alterna cose mirabolanti a periodi di calma piatta.

E’ vero che Mirko ha fat­to trapelare di gradire un trasferimento in Inghilter­ra, ma è pur vero che for­se non è il Blackburn la squadra dei suoi sogni ol­tremanica.