CORSPORT - Il Blackburn avrebbe pronta per giugno un'offerta di venti milioni di sterline, pari a quasi 24 milioni di euro, per Mirko Vucinic. Lo afferma il Mirror, tabloid inglese: il montenegrino sarebbe la prima scelta dei nuovi proprietari dei Rovers. I due fratelli Rao, di origine indiana, sempre secondo il quotidiano d'oltremanica, avrebbero cambiato strategia rispetto al basso profilo
Il Blackburn attualmente naviga a metà classifica della Premier League, esattamente allundicesimo posto. Per rinforzare lattacco della squadra affidata a Steve Keane, è stato prelevato Roque Santa Cruz dal Manchester City. Ma per la prossima stagione Vucinic sarebbe la prima scelta. Difficile dire se il Blackburn può rappresentare una prima scelta per lattaccante giallorosso, abbastanza scontento in casa Roma dove alterna cose mirabolanti a periodi di calma piatta.
E vero che Mirko ha fatto trapelare di gradire un trasferimento in Inghilterra, ma è pur vero che forse non è il Blackburn la squadra dei suoi sogni oltremanica.