CORSPORT (G. D'UBALDO) - Lo scambio Doni- Eduardo si può fare. Ieri il direttore sportivo della Roma, Pradè, ha parlato con il collega del Genoa, Capozucca e con il procuratore del portiere brasiliano. Il Genoa ha trovato difficoltà ad arrivare a Marchetti (destinato al Milan) e dirottato i suoi interessi sullestremo difensore della Ro
ESUBERI - Pradè negli ultimi giorni di mercato deve sistemare gli ultimi due giocatori rimasti in esubero. Si tratta di Antunes e Loria. Il portoghese potrebbe andare al Livorno insieme a DAlessandro. Il giovane esterno offensivo lascia il Bari dove ha trovato poco spazio. Lo vogliono Livorno e Torino, il suo procuratore, Alessandro Lucci, sta valutando la migliore soluzione tecnica per il ragazzo. Il Livorno è leggermente favorito. Per Loria cè la possibilità di un ritorno al Torino, che lo ha avuto nella passata stagione. Antunes è stato convocato una sola volta da Ranieri, mentre Loria non è mai stato preso in considerazione per la prima squadra.
MENEZ DORO - Ernesto Bronzetti, operatore di mercato molto vicino alla Roma, si è sbilanciato in una anticipazione su Menez: « Ci sono trentacinque milioni dietro langolo per il francese, che è seguito dai tre, quattro club più importanti dEuropa » .
Bronzetti ha anche assicurato che «la Roma non lo venderà, come non cederà Vucinic e Mexes. Nella lista dei partenti cerano Baptista e Cicinho e ora Doni ». La Roma ha risposto no a una nuova richiesta della Fiorentina per Brighi. Il club viola voleva il centrocampista in prestito. La Roma ha messo fuori dal mercato Adriano, che attualmente è infortunato e ne avrà per un mese. Ma lImperatore ha consigliato al Flamengo di prendere Mutu, che è stato suo compagno di squadra ai tempi del Parma. Il procuratore di Mutu, Giovanni Becali, sta prendendo in considerazione questa ipotesi.