Balbo: «Il montenegrino per rendere al meglio deve giocare largo a sinistra»

05/11/2010 alle 10:07.

LEGGO (F. BALZANI) - Abel Balbo, 78 gol e uno scudetto vinto in giallorosso. Che consigli dà a Vucinic per il derby? «Mirko ha dimostrato di sapersela cavare bene. E’ uno che può inventare di tutto soprattutto in partite così importanti. Dome

Che consigli dà a Vucinic per il derby?

«Mirko ha dimostrato di sapersela cavare bene. E’ uno che può inventare di tutto soprattutto in partite così importanti. Domenica lo farei giocare largo a sinistra però, dove rende meglio. Un altro uomo derby può essere Menez».

Rocchi ha detto che l’assenza di è un vantaggio per la Roma.

«L’assenza di Francesco è un vantaggio sì, ma per la Lazio. è un leader, uno che dà sicurezza a tutta la squadra. Non scherziamo».

Un pronostico per domenica?

«Meglio non farne. Prevedo però una partita con pochi gol, molto combattuta».

Quali sono i suoi prossimi progetti?

«Ho superato il Supercorso da allenatore a Coverciano a pieni voti. Ho qualche offerta per allenare, staremo a vedere»