Gli Allievi con Tovalieri, oggi tocca ai Giovanissimi

17/08/2010 alle 13:48.

CORSPORT - Ieri gli Allievi Regionali, oggi i Gio vanissimi. Passato Ferragosto altre due squadre del settore giovanile giallorosso tornano a lavoro.

ALLIEVI -Ieri è stato il primo giorno della nuo va stagione per i ragazzi classe '95. Dopo aver fallito l'obiettivo scudetto solo in finale agli ordini di Vincenzo Montella, i ragazzi potran no imparare molto da un altro grande ex cen travanti romanista: Sandro Tovalieri. E' lui, infatti, ad aver ereditato la panchina che l'an no scorso era di Mauro Carboni. Per Tovalie ri sarà una stagione importante, dopo tanti anni ad allenare i più piccoli di Trigoria, lo stop, tre anni fa, per motivi personali, e il ri torno fortemente voluto da Bruno Conti.



FAVORITI -E' inutile nascondere come il grup po dei classe '95 che lo scorso anno è andato avanti a suon di goleade in giro per l'Italia, non dovrebbe avere problemi a far suo il campionato Fascia B d'Elite. La rosa è prati camente quella dello scorso anno, con i vari Perilli, Di Gioacchino, Romagnoli, Anasta sio, Catania, Fedeli, Casciani e Ferri che so no già al lavoro da una settimana con il grup po degli Allievi Nazionali di Andrea Stra maccioni. Non bastassero le tante individua-l ità, Tovalieri avrà a disposizione anche un paio di rinforzi. Si tratta di Federico Di Fio re, difensore centrale arrivato dalla Vigor Perconti, e Daniele Curto, altro piccolo ta lento strappato questa estate ai «cugini» del la Lazio.



GIOVANISSIMI -Alla guida dei ragazzi classe '97, che si raduneranno questa mattina, ci sa rà invece Sandro Baroni, uno degli allenato ri di lungo corso del settore giovanile giallo rosso. Il tecnico avrà a disposizione una rosa di trenta ragazzi, cresciuta negli ultimi anni sotto la guida di Marco Rosa. Anche per Ba roni ci saranno alcuni innesti importanti, so prattutto per quel che riguarda il reparto of fensivo. Dalla Nuova Lodigiani è stato preso l'attaccante Iovine, giocatore visionato e scel to personalmente dallo stesso Bruno Conti. Sempre in attacco giocano gli altri due rinfor zi Nicholas (dal Palocco) e Edoar do Barbato (arrivato a Trigoria dal vivaio del la Viterbese).

ALLIEVI FASCIA B

Portieri:Morasca, Zonfrilli

Difensori:Curto, Di Fiore, Di Gioacchino, Nanni, Olivieri, Pompei, Romagnoli, Sammartino

Centrocampisti:Anastasio, Battaglia, Bensaja, Catania, Esposto, Ferazzoli, Mazzitelli, Rebecchini

Attaccanti:Casciani, Fedeli, Ferri, Lucatelli, Teti

GIOVANISSIMI FASCIA B

Portieri:Faiella, Fanti, Lombardi

Difensori:Bordi, E., Martinelli, Quaglia, Santo niccolo, Sernicola, Tomassetti

Centrocampisti:Befani, Blasi, Cotticelli, , Ferrara, Illiano, Mastrantonio, Milano, Nuovo, Preti, Toti, Vasco

Attaccanti:Barbato, Capuano, N., Dovidio, Iovi ne, La Terra, Rocchi, Trani