CORSPORT (G.D'UBALDO) - La passione dei tifosi giallorossi non è stata mitigata dalla scon fitta con la Samp. Ieri sono stati mes si in vendita altri 2400 biglietti per la partita di Parma, 2000 per il settore ospiti e 462 per la tribuna del «Tardi ni » . I 2000 tagliandi del settore ospiti sono andati esauriti in ap pena due ore, presso le ricevitorie Ticket one.
I tifosi della Roma non andranno più al sit in davanti alla Federcalcio, in seguito alla mancata autorizzazione da parte della Questura. In ogni caso oggi le forze dellordine presidieranno per precauzione via Allegri. Nelle ultime ore molti tifosi si sono dati appuntamento per questa mattina a Trigoria, per un ultimo saluto alla squadra prima della partenza per Parma. Saranno più o meno in trecento.
COPPA - Intanto prosegue anche la vendita per la finale di Coppa Italia, vendita riservata ancora solo agli abbonati. I possessori di tessere di curve e distinti hanno esercitato la prelazione, sono rimaste solo poche centinaia di biglietti che saranno a disposizione per la vendita libera che comincerà lunedì. Oggi invece inizierà la vendita riservata agli abbonati per la tribuna Tevere e la tribuna Monte Mario e saranno assegnati i posti delle due tribune lato sud, perchè quelle di lato nord saranno destinate ai tifosi interisti. Questa vendita in prelazione agli abbonati per le tribune andrà avanti fino a domenica.