Sabato torna la coppia Vucinic-Julio Baptista

11/02/2010 alle 10:04.

CORSPORT - Totti si ferma, Toni non ha ancora recu perato, Okaka è a Londra, maglia Fulham. Sabato contro il Palermo, Ranie ri manderà in campo l’ac coppiata offensiva compo sta da Vucinic e Julio Baptista, quella che ha giocato il secondo tempo a Firenze. Il montenegrino, fortunatamente per la Ro ma, ieri si è allenato, dopo che martedì scorso si era fermato per un leggero af faticamento. E’ probabile che il tecnico romanista decida ancora per Vucinic prima punta e il brasilia no esterno offensivo, è stato lo stesso Baptista a dirgli che preferisce gio­care decentrato. Unica al ternativa rimane Menez che tra Palermo e Pana thinaikos (giovedì prossi mo) vedremo sicuramen te in campo.



In chiave sfida con il Palermo di sabato prossi­mo, ci sono da registrare anche gli stop di ieri di e Juan. Ma in que­sto caso si può stare tran­quilli. Il biondo si è fer­mato perché contro la ha preso una puntata sullo stesso preci­so punto della tibia che qualche settimana fa lo aveva costretto a fermar­si. Il giocatore ieri avver­tiva ancora un po’ di dolo­re, ma già da oggi dovreb­be tornare ad allenarsi con i compagni, la sua presenza in campo nel prossimo impegno di campionato non è in dub­bio. Così come quella di Juan tenuto precauzional­mente a riposo a causa di un muscolo del polpaccio che il giocatore non senti­va sciolto al cento per cento. Si è preferito, giu­stamente, non rischiare. Peraltro nel ruolo di di­fensore centrale sabato prossimo Ranieri riavrà a disposizione anche Bur­disso che ha scontato il turno di . Consi­derando che tra una setti­mana è prevista la sfida di Europa League ad Atene contro il Panathinaikos, toccherà al tecnico deci­dere come far ruotare i suoi tre difensori centrali.



POLVERINI - Visite politi­che oggi a Trigoria. E’ sta­ta annunciata, infatti, la visita, più o meno all’ora di pranzo di Renata Pol­verini, candidata alla Re­gione Lazio per il centro­destra, che ha anticipato l’appuntamento attraver­so il suo sito internet. Ad accoglierle la candidata Governatore oltre alla squadra, in testa Claudio Ranieri, è prevista anche la presenza del presidente della Roma, dottoressa Rosella Sensi.