![](/IMG/AS ROMA/GRUPPI/BIG-vucio bapt.jpg)
CORSPORT - Totti si ferma, Toni non ha ancora recu perato, Okaka è a Londra, maglia Fulham. Sabato contro il Palermo, Ranie ri manderà in campo lac coppiata offensiva compo sta da Vucinic e Julio Baptista, quella che ha giocato il secondo tempo a Firenze. Il montenegrino, fortunatamente per la Ro ma, ieri si è allenato, dopo che martedì scorso si era fermato per un leggero af faticamento. E probabile che il tecnico romanista decida ancora per Vucinic prima punta e il brasilia no esterno offensivo, è stato lo stesso Baptista a dirgli che preferisce giocare decentrato. Unica al ternativa rimane Menez che tra Palermo e Pana thinaikos (giovedì prossi mo) vedremo sicuramen te in campo.
In chiave sfida con il Palermo di sabato prossimo, ci sono da registrare anche gli stop di ieri di De Rossi e Juan. Ma in questo caso si può stare tranquilli. Il biondo si è fermato perché contro la Fiorentina ha preso una puntata sullo stesso preciso punto della tibia che qualche settimana fa lo aveva costretto a fermarsi. Il giocatore ieri avvertiva ancora un po di dolore, ma già da oggi dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni, la sua presenza in campo nel prossimo impegno di campionato non è in dubbio. Così come quella di Juan tenuto precauzionalmente a riposo a causa di un muscolo del polpaccio che il giocatore non sentiva sciolto al cento per cento. Si è preferito, giustamente, non rischiare. Peraltro nel ruolo di difensore centrale sabato prossimo Ranieri riavrà a disposizione anche Burdisso che ha scontato il turno di squalifica. Considerando che tra una settimana è prevista la sfida di Europa League ad Atene contro il Panathinaikos, toccherà al tecnico decidere come far ruotare i suoi tre difensori centrali.
POLVERINI - Visite politiche oggi a Trigoria. E stata annunciata, infatti, la visita, più o meno allora di pranzo di Renata Polverini, candidata alla Regione Lazio per il centrodestra, che ha anticipato lappuntamento attraverso il suo sito internet. Ad accoglierle la candidata Governatore oltre alla squadra, in testa Claudio Ranieri, è prevista anche la presenza del presidente della Roma, dottoressa Rosella Sensi.