
GASPORT (M. CECCHINI) - Arrivederci ad aprile. La Coppa Italia va in archivio e la Roma è gia riproiettata verso il campionato che la vede felice seconda, senza mai dimenticare che il Milan ha una partita da recuperare con la Fiorentina. Facile, daltronde, quando allorizzonte ad attendere i ragazzi di Ranieri cè una sfida proprio contro i viola. ..
In difesa si cambia Leredità della semifinale di Coppa è fatta anche della botta rimediata alla coscia destra da Mexes: per lui, la sfida alla Fiorentina è a rischio. Di sicuro al Franchi a difendere la porta giallorossa tornerà Julio Sergio, mentre al centro della difesa tornerà titolare Juan in gran forma. Col recupero lampo di Perrotta, Brighi sembra quindi destinato alla panchina.
Esordio Okaka Intanto dallInghilterra giungono i primi saluti « bianconeri » da parte di Okaka. Lattaccante umbro di origine nigeriana, infatti, ha già esordito nel match vincente del suo Fulham, anche se non è riuscito a trovare il gol. I dirigenti londinesi hanno saggiamente ammonito: «Non carichiamolo di troppe aspettative». Mentre Stefano ha commentato: «Sono state giornate molto lunghe e stancanti, ma sono molto felice. Ho la convinzione di potere fare bene in questo calcio».