LEGGO - Chi non ha acquistato precedentemente il biglietto per Fiorentina-Roma non si metta in viaggio. È questo lappello rivolto dalla questura di Firenze ai tifosi romani, spiegando che il giorno della partita resteranno chiuse le biglietterie. La questura aggiunge che «uno specifico piano di controlli lungo gli itinerari di arrivo non consentirà» ai tifosi ospiti sprovvisti di biglietto «di raggiungere larea dello stadio. Nei confronti dei trasgressori si procederà alle relative contestazioni di legge».
La questura aggiunge che «uno specifico piano di controlli lungo gli itinerari di arrivo non consentirà» ai tifosi ospiti sprovvisti di biglietto «di raggiungere larea dello stadio. Nei confronti dei trasgressori si procederà alle relative contestazioni di legge».
I tifosi «dovranno utilizzare luscita autostradale di Firenze sud. Potranno accedere ai parcheggi vigilati da dove poi raggiungeranno lo stadio con bus navetta gratuiti». Sconsigliato, infine, luso del treno «per la mancanza di convogli disponibili per il ritorno».