GASPORT - Beffa per il Siena, che aveva ormai chiuso lo scambio Pozzi-Calaiò con la Sampdoria, ma Pozzi ha già giocato in Coppa Italia con lEmpoli e potrebbe tornare solo in Toscana. Stesso discorso per Sammarco (Udinese), già in campo anche con la Samp.
CAPITOLO FIORENTINA Il club greco è disposto a offrire due anni di contratto a Kroldrup in scadenza a giugno: il danese vuole restare alla Fiorentina, ma solo davanti a un rinnovo biennale. A centrocampo Corvino controlla sempre i soliti nomi (da Guarente a Ledesma, da Biglia a Bolatti) e intanto pare interessato a Santiago Silva, attaccante del Banfield. Mosse Bologna Il Bologna ha chiesto al Milan il prestito di Kaladze, ma il giocatore non vuole lasciare Milano. Si parla anche di Di Gennaro (Milan) e di Savio (Fiorentina). Per il ritorno di Mudingayi alla Lazio il Bologna vuole sei milioni, ma sarebbe pronto a calare le pretese se nellaffare fosse inserito Baronio. Caso Osvaldo: oggi il procuratore dellargentino sbarca a Bologna per il summit decisivo con il d.g. Baraldi e gli emissari dellEspanyol (che segue anche Datolo del Napoli), pronti a prenderlo in prestito. Praticamente concluso lo scambio Tedesco-Buscè con la Reggina.
BARI E saltato il rinnovo tra Cerci e la Roma, condizione essenziale per il club di Sensi per poter poi trasferire il giocatore in prestito al Bari. In attacco si spera in Castillo (Fiorentina) e cè attesa per Succi: il Bari ha laccordo col calciatore e col Palermo, anche se nelle ultime ore è tornato alla carica il Livorno, che potrebbe chiudere per Zalayeta (Bologna).
VARIE La Samp prende Elsneg dal Frosinone; fatta anche per Guberti (Roma), ma lufficialità arriverà solo lunedì. La Roma incasserà un prestito oneroso (250 mila euro) che reinvestirà per Azevedo (Atletico Paranense). Il Genoa acquista la comproprietà di Schelotto (Cesena) ma arriverà a giugno; in difesa piace Gaby Milito (Barcellona), oltre a Marquez e Alex (Chelsea). Il West Ham ha chiesto al Napoli informazioni su Contini, la Lazio vuole Cigarini. DallEgitto si propone al Napoli il nazionale Shikabala (Zamalek). Il Wolfsburg ha chiesto Cavani (Palermo). Il Catania su Cruz (Lazio).