
IL ROMANISTA - Alla buonora. Ci hanno messo un po a Cagliari (troppo, dicono alla Roma), ma alla fine ieri hanno comunicato a Trigoria il prezzo per la trasferta del 6 gennaio: 12 euro più i diritti di prevendita. I biglietti per il SantElia sono già in vendita nelle ricevitorie TicketOne, trovate lelenco su www.ticketone.it. Potranno essere acquistati fino alle 19 del 5 gennaio...
CISCO Ieri, nei punti Lottomatica non cè stata la ressa delle grandi occasioni. Ma per lamichevole con la Cisco del 2 gennaio le tribune del Flaminio potrebbero riempirsi. Toni ha annunciato che vuole esserci a tutti i costi e questo potrebbe bastare ad accendere i tifosi della Roma. Vi ricordate la presentazione allOlimpico di Batistuta, dieci anni fa? La Curva Sud era stracolma. Chissà che il 2 gennaio non si riesca a bissare quellimmagine. Unica "controindicazione" per la prevendita, Roma Channel trasmetterà in diretta lincontro. I tagliandi possono essere comprati nelle ricevitorie Lottomatica. Per la tribuna scoperta bastano 10 euro, per quella coperta ne servono 15 e lincasso sarà devoluto in beneficenza. Chi vuole risparmiare, segua le elaborazioni meteo dellAeronautica Militare (www.meteoam.it), che ieri prevedevano per il 2 gennaio cielo coperto. Ma senza pioggia.
ATENE A Trigoria confermano che per i biglietti di Panathinaikos-Roma bisognerà attendere metà gennaio. La prelazione è assicurata, ma prima di annunciarla la Roma vuole sapere quanti saranno i tagliandi a disposizione. Da Atene risponderanno nei prossimi giorni.