Euforia giallorossa Diecimila biglietti venduti in un giorno

01/12/2009 alle 09:59.

CORSPORT - Euforia Roma. Se mai non fosse bastato il derby, il successo ottenu­to a Bergamo che ha ri­lanciato la squadra giallo­rossa in classifica e nella corsa verso una posizione da Champoions League, ha scatenato la voglia di derby. Che nel primo giorno di vendita li­bera dei biglietti ha portato a numeri importan­ti. Infatti ieri i tifosi romanisti hanno ac­quistato circa dieci­mila ta­gliandi per la stracit­tadina di domenica prossima...



La esau­rita in ab­bonamento, ma non ci sono più biglietti neppure per i Di­stinti e la Tevere laterale. Rimangono a disposizione tagliandi soltanto per la Tevere centrale (75 euro) e la tribuna Monte Mario (120 e 110). Con i numeri della vendita di ieri, sono già circa trentacinquemi­la i tifosi giallorossi che si sono assicurati il posto al­l’Olimpico, considerando i circa ventiquattromila abbonati. Come sempre succede nei derby, chi ha l’abbonamento per Curva e Distinti Nord avrà l’as­segnazione di un nuovo posto. Gli abbonati dei Di­stinti saranno sistemati in Monte Mario lato Sud, mentre chi ha la tessera di Curva sarà spostato in Tevere laterale lato Sud. Tutti, però, dovranno riti­rare il ri­spettivo tagliando segnapo­sto esclusi­vamente presso i Romastore di via Ap­pia Nuova e piazza Colonna, cosa che sarà possi­bile sino alle diciot­to di giove­dì prossi­mo ( per il ritiro è ob­bligatorio presentare l’abbona­mento in originale).



Per entra­re allo sta­dio sarà obbligatoriamente neces­sario esibire il tagliando segnaposto, oltre al docu­mento d’identità e all’ab­bonamento. Sarà possibi­le acquistare i biglietti per il derby sino alle ven­ti e quarantacinque di do­menica prossima (ricevi­torie Lottomatica, bigliet­tera del Gran Teatro e Romastore che saranno aperti sino alle diciotto).