CORSPORT - Reazioni entusiastiche alla notizia del rinnovo del contratto tra la Roma e Francesco Totti sono arrivate ieri da diversi ambienti della città. Non so lo il presidente Rosella Sensi ha sottolineato levento, ma commenti positivi sono stati espressi dal sindaco Alemanno e dal presidente della Provincia, Zingaretti...
"Siamo molto felici del rinnovo del contratto di Francesco Totti" ha sottoli neato il presidente Rosella Sensi all'in gresso dellHotel Principe di Savoia per l'assemblea di Lega a Milano. «So che Francesco ha scritto una lettera ma non ce nè bisogno perchè certe cose me le dice sempre di persona» .
Un omaggio al campione anche dal presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti: « Il prolungamento del contratto di Francesco Totti - ha scritto in una nota Zingaretti - è senza dubbio il giusto riconoscimento per un campione che rappresenta un simbolo della no stra città in Italia e nel mondo. Totti continua a essere un prezioso punto di riferimento per migliaia di giovani, un giocatore che è ormai tra le ultime ban diere del nostro Calcio e che con il suo impegno nel sociale dimostra di essere un fuoriclasse anche fuori dal campo. Chiudere la carriera sportiva nella squadra per cui ha sempre tifato è il più bel premio possibile per un capitano che non si è mai limitato a portare solo la fascia al braccio e che sono certo continuerà a regalare tantissime gioie ai tifosi romanisti » .
Applausi anche dal sindaco di Roma, Gianni Alemanno: « Il contratto firmato da Totti è molto importante perchè si gnifica che la Roma torna a investire sul suo futuro e a dare un segnale di fi ducia. Era un contratto che attendevamo da tempo, sono molto contento per chè è un segnale positivo non solo per tifosi e squadra ma per tutta la società ».