
Si avvicina la fine della stagione e, se la Roma resta concentrata sull'obiettivo Champions, con una lotta ancora apertissima, l'attenzione dei media continua ad essere rivolta verso il nuovo allenatore. Chi potrebbe defilarsi dalla corsa alla panchina giallorossa è sicuramente Vincenzo Italiano, con l'ad Fenucci che oggi ha ribadito l'intenzione di voler continuare il percorso con l'ex tecnico della Fiorentina. Anche Gian Piero Gasperini è un profilo che sta perdendo quota, anche visto il passo indietro fatto dallo stesso allenatore dell'Atalanta che ha negato un suo addio a fine stagione.
Oggi Claudio Ranieri è stato insignito a Coverciano del premio Ussi e, durante la premiazione il tecnico della Roma ha risposto ad alcune domande sull'incredibile rimonta fatta con i giallorossi in Serie A e ovviamente sull'allenatore che il prossimo anno prenderà il suo posto. Sempre in modo molto ironico, Sir Claudio ha detto di non sapere in cosa consista il ruolo che dovrà ricoprire in società e ha fatto una battuta su un possibile colloquio con Gasperini.
Buone notizie anche per la Roma Primavera. I ragazzi di Gianluca Falsini hanno battuto per 1-2 il Genoa fuori casa e hanno centrato la quinta vittoria consecutiva. Tre punti che li mantengono saldamente al primo posto con 76 punti. A tre giornate dalla fine, quindi, i baby giallorossi si sono aggiudicati la matematica qualificazione alla semifinale scudetto.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
LA REPUBBLICA - SOULÉ BATTE L'INTER: LA ROMA ADESSO SOGNA LA CHAMPIONS LEAGUE
GASPORT - MAGO RANIERI, ROMA A PASSO DA CHAMPIONS: "MA NIENTE PROMESSE"
BOLOGNA, FENUCCI: "VOGLIAMO CONTINUARE CON ITALIANO, STIAMO GIÀ PARLANDO DEL RINNOVO"
PRIMAVERA, GENOA-ROMA 1-2: QUINTA VITTORIA DI FILA, IN GOL DELLA ROCCA E GRAZIANI
ROMA-MILAN: INFO BIGLIETTI. DA OGGI VIA ALLA VENDITA PER I POSSESSORI FAN TOKEN SOCIOS
RANIERI: "SARÒ SENIOR ADVISOR, NON SO NEMMENO BENE COSA SIA. GASPERINI? MAGARI CI PARLERÒ"
SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 36A GIORNATA: ATALANTA-ROMA LUNEDÌ 12 MAGGIO ALLE 20:45
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO
LR24