Villar: "Ho molta voglia di giocare con Mourinho". Mkhitaryan dovrà decidere entro domani se avvalersi della clausola. Mercato, Xhaka: "Orgoglioso dell'interesse della Roma"

30/05/2021 alle 19:53.
granit-xhaka

In attesa dell'arrivo di José Mourinho nella Capitale, la Roma continua a lavorare sul fronte del mercato per costruire la squadra da regalare al tecnico giallorosso per la prossima stagione. Il nome in cima alla lista sembra essere quello di Granit Xhaka, che nella giornata di oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'interessamento dei giallorossi. "Questo mi rende orgoglioso. Certo che ho letto anche delle voci. Ma ora sono concentrato al 100% sulla nazionale. Questo è più importante dell' o delle voci in questo momento. Ho altri due anni di contratto a Londra e all' sanno cosa posso dare. Quando sarà il momento o dovremo parlare di un trasferimento, io ci sarò. Sinceramente non ho sentito cosa ha detto Mourinho. Ma questo mi rende orgoglioso. Tutti conoscono Mourinho, sanno cosa ha fatto in carriera. Mourinho sa come vincere titoli".

In mattinata dal ritiro della Nazionale spagnola Under 21 ha rilasciato alcune dichiarazioni anche Gonzalo Villar, che ha dichiarato di voler restare nella Capitale a lavorare con il tecnico portoghese. "Resto sicuramente alla Roma. Sono felice qui. E ho molta voglia di giocare con Mourinho. Non vediamo l’ora di iniziare la stagione e conoscere i suoi metodo di lavoro, spero che potrà portarci la sua mentalità vincente. I laziali impazziti per l'arrivo di Mourinho? Si, i pochi che ci sono (ride, ndr)....".

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - DUE BOMBER PER MOU: LA ROMA TRATTA BELOTTI E NON SI ESCLUDE LA CONFERMA DI DZEKO

GAZZETTA.IT - ROMA, L'ORA DELLE SCELTE: MKHITARYAN DECIDE ENTRO DOMANI

CALCIOMERCATO ROMA, IL RENNES VUOLE TENERE NZONZI. IL PRESIDENTE HOLVECK: "PER NOI È FONDAMENTALE"

VILLAR: "RESTO ALLA ROMA, NON VEDO L'ORA DI LAVORARE CON MOURINHO"

LA ROMA RICORDA DI BARTOLOMEI A 27 ANNI DALLA SUA SCOMPARSA

CALCIOMERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: EVERTON VIGILE SU PEDRO

ZANIOLO NON-STOP: IL CLASSE '99 SI ALLENA PER RITROVARE LA FORMA MIGLIORE

CALCIOMERCATO ROMA, XHAKA: "ORGOGLIOSO DELL'INTERESSE DEI GIALLOROSSI, MOURINHO SA COME VINCERE"

TWITTER, LA ROMA SALUTA FARELLI: "GRAZIE PER QUESTI MESI IN GIALLOROSSO"

CALCIOMERCATO ROMA: SMENTITE SULL'INTERESSE PER BOATENG

IN THE BOX - ANALISI LOGICA DEI REPARTI. L'ATTACCO 3/3

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky