Domani il Man Utd, Fonseca: «Giusto separarsi, Mourinho farà un gran lavoro». Nuovo stop per Diawara

05/05/2021 alle 19:49.
as-roma-conferenza-stampa-di-paulo-fonseca-alla-vigilia-di-sampodoria-roma-5

Il giorno dopo l'annuncio di José Mourinho come nuovo allenatore della Roma a partire dalla prossima stagione, la squadra giallorossa questa mattina è tornata a lavorare sul campo di Trigoria dove è andato in scena l'ultimo allenamento prima della gara di ritorno contro il Manchester United. Fonseca potrà contare su Pedro, Kumbulla e Villar che hanno svolto l'allenamento in gruppo. Si ferma invece Diawara, che ha accusato il riacutizzarsi del problema alla zona pubica. Non saranno della gara CalafioriSpinazzola, Pau Lopez e Veretout, che hanno svolto solo lavoro individuale.

La partita si preannuncia molto complicata ma il tecnico Paulo Fonseca vuole crederci fino al triplice fischio, come sottolineato in durante la conferenza stampa: "Lo United non ha giocato con il Liverpool, ma mi aspetto una partita difficile. È sempre difficile giocare contro di loro, hanno un risultato confortante dalla loro parte ma noi vogliamo vincere e lottare fino alla fine". Simile il pensiero di Roger Ibanez, che ha accompagnato il tecnico in conferenza stampa: "Per noi domani è importante, dobbiamo giocare con lo stesso atteggiamento. È anche una partita diversa perché dobbiamo rimontare, nel calcio nulla è impossibile e proveremo a fare di tutto in campo".

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - IL PRIMO COLPO VERO DELL'ERA FRIEDKIN

IL ROMANISTA - UNA BANDIERA SUL BALCONE

IL MESSAGGERO - LA SFIDA DI JOSÈ: DIVENTARE CESARE

TRIGORIA: PROBLEMA PER DIAWARA NELLE RIFINITURA. INDIVIDUALE PER PEREZ, CALAFIORI, SPINAZZOLA E VERETOUT

CALCIOMERCATO ROMA: PRIMI CONTATTI PER MATIC, PUPILLO DI MOURINHO

CONFERENZA STAMPA, FONSECA: "MOURINHO FARA' UN GRANDE LAVORO, CON LA ROMA GIUSTO PRENDERE STRADE DIVERSE" - IBANEZ: "RIMONTA? NULLA È IMPOSSIBILE, GIOCHIAMO PER LA MAGLIA"

CONFERENZA STAMPA, SOLSKJAER: "NON SIAMO IN FINALE, IN PASSATO LA ROMA HA RIMONTATO IL BARCA" - BRUNO FERNANDES: "L'ANDATA NON È STATA LA MIA MIGLIOR GARA"

FONSECA: "OROGLIOSO DEI DUE ANNI ALLA ROMA, MOURINHO GRANDE ALLENATORE"

LR24 - LE OPPORTUNITA' DEL RISCHIO D'IMPRESA

CALCIO E FINANZA - IL BRAND MOURINHO IN MANO AL CHELSEA FINO AL 2025

CALCIOMERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: MOURINHO VUOLE PORTARE ISCO IN GIALLOROSSO

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky