x

Contro l'Inter con Dzeko, Fonseca: "E' pronto per giocare". Ma si ferma Fazio. Bufera sul "Corsport" e la prima pagina su Smalling-Lukaku, il romanista: "Titolo insensibile"

05/12/2019 alle 20:35.
roma-vs-napoli-serie-a-tim-2019-2020-63

o non . E' Fonseca che scioglie i dubbi alla vigilia di -Roma: "E' pronto per giocare", l'annuncio del tecnico in conferenza stampa. Il bosniaco, bloccato negli ultimi giorni dalla febbre, è partito alla volta di Milano con il resto del gruppo. A San Siro, invece, non ci sarà , fermato da un fastidio all'adduttore destro.

Ad inaugurare la vigilia del match, però, è stata in mattinata la prima pagina del "Corriere dello Sport" col titolo "Black Friday" ad accompagnare il confronto tra Smalling e Lukaku. Tra polemiche e repliche, anche i due protagonisti hanno detto la loro: "Sbagliato e insensibile", il pensiero del romanista; "uno dei titoli più stupidi che abbia mai visto", il messaggio dell'interista.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL TEMPO - ACQUIRENTE PER EURONOVA: STADIO PIU' VICINO

TWITTER: POLEMICHE SULLA PRIMA DEL "CORSPORT" - LA REPLICA DEL CORSPORT - LA RISPOSTA DI SMALLING E LUKAKU: "SBAGLIATO E INSENSIBILE", "UNO DEI TITOLI PIU' STUPIDI CHE ABBIA VISTO"

TRIGORIA: INDIVIDUALE PER DZEKO, PASTORE E KLUIVERT. LAVORO TECNICO-TATTICO NELLA RIFINITURA PRE-INTER

INTER-ROMA: ARBITRA CALVARESE - CALVARESE: UN PRECENDENTE IN STAGIONE, IL 3-3 AL DEBUTTO COL GENOA. CON LUI L'INTER NON PERDE DAL 2013

CONFERENZA STAMPA, FONSECA: "DZEKO PRONTO PER GIOCARE. DOMANI OPPORTUNITA' PER DIMOSTRARE CHE SIAMO IN UN GRANDE MOMENTO"

CONFERENZA STAMPA, CONTE: "TOTTI? CHIAMO' PER PARLARMI DELLA ROMA, MA HO PREFERITO L'INTER. MAGARI IN FUTURO..."

INTER-ROMA: I CONVOCATI DI FONSECA. OK DZEKO, OUT PASTORE, KLUIVERT E FAZIO - PER FAZIO FASTIDIO ALL'ADDUTTORE DESTRO

COPPA ITALIA: LA ROMA AFFRONTERA' IL PARMA AGLI OTTAVI

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24