Contro il Brescia con Pellegrini ma senza Mkhitaryan, Spinazzola e Pastore. Fonseca: «Lavoro per rendere la Roma vincente». Fienga: «Tranquillo sul futuro della società»

24/11/2019 alle 01:58.
as-roma-la-prima-giornata-del-nuovo-allenatore-paulo-fonseca-12

Continuano a circolare le voci riguardanti la possibilità di vendita del club all'imprenditore americano Dan Friedkin in visita nei giorni scorsi nella capitale. Sulla situazione societaria ne ha parlato il CEO Guido Fienga il quale ha dichiarato: "Rispetto al futuro di questa società sono estremamente sereno. Il progetto va avanti, si consolida e diventa più forte". Tuttavia non sono ammesse distrazioni da parte della squadra che deve pensare solo alla gara di campionato con il Brescia (dove non è stato convocato Balotelli), gara che Paulo Fonseca reputa essere difficile ma, come affermato in conferenza stampa: "Sto lavorando per fare della Roma una squadra che vince e che lavora per vincere tutte le partite". Contro le rondinelle il tecnico portoghese  potrà contare su Pellegrini, tornato tra i convocati dopo due mesi di assenza per infortunio, ma dovrà fare a meno di Pastore, "in allenamento ha ricevuto una botta all'anca", e Mkhitaryan e Spinazzola, "ancora non pronti". A questi si aggiunge l'indisponibilità di Mirante non convocato per una flebite post traumatica al polpaccio sinistro. Poi su Florenzi l'allenatore giallorosso ha aggiunto: "Decido con la mia testa, non faccio scelte legate alle presenze in Nazionale o a quello che scrivono i giornali".

Si temeva il peggio per Riccardo Calafiori uscito zoppicante al 60' del derby contro la Lazio Primavera perso per 2-1. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giovane terzino giallorosso hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado al collaterale mediale del ginocchio destro, escludendo quindi l'interessamento del legamento crociato.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO – DZEKO A CACCIA DEL GOL SMARRITO PER FESTEGGIARE I 150 CAPS

IL TEMPO – MAROTTA POSSIBILE TESTIMONE SUL CASO PETRACHI

GASPORT - FRIEDKIN E QUELLA VISITA A TRIGORIA: "WONDERFUL! IL CENTRO È SUPER"

PRIMAVERA, LAZIO-ROMA 2-1: OCCASIONI SPRECATE A RAFFICA, GIORNATA NO PER I RAGAZZI DI DE ROSSI (FOTO)

CONFERENZA STAMPA, GROSSO: "A ROMA SARÀ IMPORTANTE SAPER SOFFRIRE. BALOTELLI? NON MI VA NÉ DI MINIMIZZARE, NÉ DI GONFIARE"ROMA-BRESCIA: I CONVOCATI DI GROSSO. OUT BALOTELLI

CONFERENZA STAMPA, FONSECA: "MOTIVATO PER RENDERE LA ROMA VINCENTE. FLORENZI? DECIDO CON LA MIA TESTA. MKHITARYAN, SPINAZZOLA E PASTORE OUT" (FOTO E VIDEO)

ROMA-BRESCIA: PASTORE NON CONVOCATO PER UNA BOTTA ALL'ANCA. OUT ANCHE MIRANTE PER FLEBITE AL POLPACCIO SINISTRO

ROMA-BRECIA: I CONVOCATI DI FONSECA. OUT PASTORE, MKHITARYAN, SPINAZZOLA E MIRANTE, TORNA PELLEGRINI (FOTO)

VILLA STUART: LESIONE AL COLLATERALE MEDIALE DEL GINOCCHIO DESTRO PER CALAFIORI (FOTO)

FIENGA: "TRANQUILLO SUL FUTURO DEL CLUB, IL PROGETTO VA AVANTI"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

LR24

MA

Clicky