AGRESTI: "Forse Fonseca sta soffrendo questo clima intorno a Florenzi" - CASANO: "Domani mi aspetto il 24 e Pellegrini titolari"

24/11/2019 alle 00:30.
big-massimo-ascolto-new

Questioni societarie in primo piano. Roma-Brescia e la ripresa del campionato è alle porte, ma nella Capitale si parla soprattutto della possibile cessione del club giallorosso. «Pallotta è arrivato a non avere più interesse a venire a Roma, è disposto a cedere», spiega Alessandro «Chi arriverà dopo pensi alla squadra e non al business», l'auspicio di Fernando Orsi.

Intanto torna a parlare Francesco Totti, che ha chiuso all'ipotesi di un suo ritorno: «Sembra che non riesca a dimenticare la Roma, l'addio gli ha fatto male», commenta Franco Melli.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Sarebbe molto deludente non riuscire a battere il Brescia. Affronti l’ultima in classifica, una squadra di cui il più ricco rappresentante guadagna un milione di euro (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo 92.7)

Da quello che deduco dalla risposta di Fonseca, Florenzi in campo domani è più no che sì (ZELJKO PANTELIC, Radio Radio 104.5 – Radio Radio Lo Sport)

La mia idea è che Fonseca voglia legittimare le sue decisioni. Mi sembra quasi un mettere le mani avanti, come a dire ‘domani lo faccio giocare, ma per una mia scelta e non per la pressione mediatica’ (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104.5 – Radio Radio Lo Sport)

Le dichiarazioni di Fienga certificano l’ingresso imminente di nuovi investitori. Il Gruppo Friedkin, per motivi fiscali, procedurali e tecnici qualora decida di presentare, come filtra, un’offerta vincolante nelle prossime settimane, entrerà come investitore di As Roma Spc Llc e poi a cascata nel giro di poco tempo punterà al controllo azionario delle controllate, tra queste chiaramente l’As Roma. Col Brescia mi aspetto Pellegrini e Florenzi titolari (CHECCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

Fonseca forse sta soffrendo questo clima che si è generato intorno alla situazione Florenzi. Se ne è parlato molto. A prescindere da tutto, mi sembra che il capitano della Roma non venga visto dal tecnico. Sembra che lo stia mettendo nelle condizioni di andare via (STEFANO AGRESTIRadio Radio 104.5 – Radio Radio Lo Sport)

Florenzi titolare col Brescia! Sarebbe sinceramente preoccupante se in assoluto Fonseca considerasse Spinazzola superiore a Florenzi. Non mi sembra che l’ex Atalanta abbia disputato gare scintillanti (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

Non mi aspetto Florenzi titolare, anche se io lo schiererei. Non credo che Fonseca sconfesserà le sue scelte in base ad una partita in Nazionale (FRANCO PECCENINI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

Se non dovesse giocare Florenzi terzino, che ha fatto bene in Nazionale, e giocasse Santon, sarebbe una sorpresa totale. Mi aspetto il 24 in campo (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Secondo me, domani giocheranno titolari Under, Zaniolo e Kluivert dietro a Dzeko (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)


Il gruppo Friedkin è abbastanza forte, ma ha abbastanza convinzione di fare un’operazione così onerosa? Pallotta è arrivato anche a non avere interesse a venire qui, non viene a Roma da troppo tempo, non è un caso. Ed è sempre quello che si è fatto il bagno nella fontana la sera di Roma-Barcellona… Credo che Pallotta sia disposto a cedere e ad uscire dalla Roma anche gradualmente. C’è una questione troppo centrale che è quella dello stadio: cosa decideranno gli eventuali nuovi proprietari? Ma siamo ancora nella fase della due diligence, ne abbiamo viste tante. Certo, prima di venire qui, Friedkin qualcosa già sapeva… (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

L’errore più recente di Pallotta (e non è il primo) è la lettera in cui ha scritto di essere più presente e poi fa il contrario. Se c’è una persona che mi indispettisce è quella che dice di fare una cosa e poi fa esattamente l’opposto (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Mi hanno colpito le parole di Totti. A distanza di tempo mi sembra che non riesca a dimenticare la Roma, come se l'addio gli avesse fatto del male (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Il futuro di Totti sarà ancora alla Roma. Non so tra quanto, ma tornerà. Se lo chiama Friedkin lui ci penserà. Certo, deve essere per un ruolo importante, non come gagliardetto come gli hanno fatto fare in passato (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Spero che chi prenderà la Roma pensi al business ma soprattutto alla squadra, perché Pallotta ha pensato soprattutto allo stadio (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Totti non ha mai detto che con Friedkin non tornerà: ha semplicemente detto che non è convinto che Friedkin comprerà la Roma. Non ho certezze su chi prenderà la Roma e se Pallotta la venderà, l’unica certezza è che a Trigoria c’è il cartello vendesi e che si è fatto avanti un investitore interessato (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Fosse per lui, Pallotta non venderebbe, ma visto che ci sono altri investitori deve sicuramente ascoltare le offerte. Degli ultimi anni non gli sono piaciuti i ritardi nello stadio e soprattutto l’ha deluso molto Monchi (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Clicky