La prossima partita di campionato contro il Milan (arbitra Maresca), scontro diretto per la zona Champions League, potrebbe non essere l’ultima chance per Eusebio Di Francesco per poter rimanere sulla panchina giallorossa. Infatti un eventuale sconfitta contro i rossoneri non pregiudicherebbe la posizione del tecnico abruzzese. Tuttavia Paulo Sousa è pronto a subentrare. Intanto in mattinata la squadra si è ritrovata a Trigoria dove ha svolto la seduta di allenamento non prima però di avere avuto un confronto con l’allenatore. Presenti al centro sportivo “Fulvio Bernardini” anche Monchi, Totti, Baldissoni e Massara. Fuori dai cancelli i pochi tifosi presenti hanno tentato di chiedere ai giocatori in uscita spiegazioni di quanto sta accadendo nella Roma: a fermarsi solo Schick e De Rossi.
Alle 20 è calato il sipario sulla sessione di calciomercato invernale e i giallorossi sono riusciti soltanto a completare il trasferimento in prestito di Luca Pellegrini al Cagliari. "Sono felicissimo, non vedo l’ora che cominci questa avventura" le prime parole del terzino da rossoblu.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL ROMANISTA – IMPARATE LA ROMA
ROMA-MILAN: ARBITRA MARESCA – MARESCA AL 3° INCONTRO CON LA ROMA: UNA VITTORIA E UN PARI FINORA. 2 SUCCESSI E UN PAREGGIO COL MILAN IN STAGIONE
UFFICIALE: MARCUCCI CEDUTO AL FOGGIA A TITOLO DEFINITIVO (COMUNICATO)
DI FRANCESCO: ANCHE IN CASO DI SCONFITTA CON IL MILAN LA PANCHINA NON SAREBBE A RISCHIO
STADIO ROMA: È ARRIVATA LA RELAZIONE DEFINITIVA DEL POLITECNICO DI TORINO
UFFICIALE: LUCA PELLEGRINI CEDUTO AL CAGLIARI A TITOLO TEMPORANEO (COMUNICATO)
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO
LR24