È il giorno dell’anti-vigilia di Napoli-Roma, posticipo della 10a giornata di campionato, in programma domenica alle ore 20:30 allo stadio San Paolo. La squadra si è ritrovata quindi questa mattina al centro sportivo "Fulvio Bernardini" per la seduta di allenamento dove Coric e Florenzi hanno svolto lavoro individuale, con quest’ultimo alle prese con un affaticamento muscolare. Terapie invece per Perotti (in un post su Instagram ha scritto: "Le cose non sono andate come avrei voluto, ma non mi fermerò"), Pastore, Karsdorp e Kluivert. Proprio l’esterno olandese ha rilasciato un’intervista all'emittente televisiva giallorossa in cui ha dichiarato: "A Trigoria sto bene, in campo sto migliorando sempre di più. L’obiettivo è di giocare sempre e diventare un titolare ".
Giornata di dichiarazioni quella di oggi perché anche El Shaarawy ha rilasciato un’intervista a Sky Sport dove ha affermato: "Siamo soddisfatti di quanto fatto in Champions, vogliamo ripeterci in campionato. Dobbiamo ripartire da Napoli anche se sarà una partita difficile".
In seguito, nel pomeriggio, sempre a Trigoria, presso la sala Champions, si è svolta l’Assemblea degli Azionisti dove, al primo punto dell’ordine del giorno c’è stata l’approvazione del Progetto del Bilancio. Sono stati molti i temi che sono stati trattati nel corso del meeting tra cui il rapporto costi-ricavi che deve sostenere la società e la questione sullo stadio della Roma a cui il dg Baldissoni ha risposto "I costi sono alti ed i ricavi devono esserlo altrettanto per sostenere la continuità sportiva. Stadio? I diritti acquisiti su questo progetto sono pieni, non è una speranza di realizzarlo, ormai è un diritto".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
LEGGO – ARSENAL PAZZO DI UNDER: PRONTI 70 MILIONI PER GENNAIO
INSTAGRAM, PEROTTI: “PURTROPPO LE COSE NON SONO ANDATE COME AVREI VOLUTO MA NON MI FERMERÒ” (FOTO)
CHAMPIONS LEAGUE: EDIN DZEKO NOMINATO “PLAYER OF THE WEEK”
KLUIVERT, PARLA IL PADRE: “IL NOSTRO SOGNO È ARRIVARE A GIOCARE NEL BARCELLONA” (VIDEO)
KLUIVERT: “A TRIGORIA STO BENE, L’OBIETTIVO È GIOCARE SEMPRE E DIVENTARE UN TITOLARE”
A.DE ROSSI: “I RAGAZZI STANNO FACENDO GRANDI PASSI IN AVANTI DOPO ALCUNE DIFFICOLTÀ INIZIALI”
ROMA FEMMINILE, BAVAGNOLI: “LA SQUADRA È GIOVANE MA HA DIMOSTRATO MENTALITÀ E DETERMINAZIONE”
TRIGORIA: AFFATICAMENTO MUSCOLARE PER FLORENZI. JESUS VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE CONTRO IL NAPOLI
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO
LR24