ROMA TV - Elisabetta Bavagnoli, tecnico della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente televisiva ufficiale del club giallorosso. Queste le sue parole:
Dopo tre partite in cui abbiamo raccolto 0 il lavoro più importante è stato proprio quello sulla mentalità, sull’atteggiamento, sulla determinazione che queste ragazze hanno dimostrato di avere e che continuano ad avere, però sono ragazze molto giovani. È altrettanto vero che proprio perché sono ragazze giovani hanno avuto subito la capacità di reagire, questa settimana abbiamo lavorato tanto bene e quindi mi auguro di poter dare una svolta già domani. Abbiamo recuperato Piemonte dalla squalifica, ma abbiamo ancora fuori Cunsolo, Bitzer e adesso anche Simonetti che non è al meglio dopo l’intervento subito nel corso della partita contro la Juventus e perciò dobbiamo valutare bene la sua situazione. Poi abbiamo fuori Carter… Insomma l’infermieria non si è ancora svuotata.
L’avversario?
Me lo aspetto forte, tosto, grintoso e dovremmo affrontarlo con la determinazione e la voglia di andare a prendere i punti come abbiamo dimostrato in tutta la settimana di allenamento.