
Finalmente si ricomincia. Dopo le visite mediche dei giorni scorsi, e le prime sgambature, oggi la Roma ha dato ufficialmente il via al ritiro 2018-19. Doppia seduta per i giallorossi. Quella mattutina è iniziata alle 10, ed è stata incentrata sulla parte atletica e sul lavoro in palestra. Nel pomeriggio, invece, i ragazzi DI Francesco hanno toccato il pallone, eseguendo diversi esercizi di possesso palla e partitelle a tema.
Nella giornata di oggi si è presentato anche il nuovo acquisto Marcano, che ha spiegato la sua scelta di venire alla Roma: “Ho ritenuto questa l’offerta migliore, mi hanno voluto e mi ha lusingato questa proposta. Potevo rimanere al Porto, ma mi ho scelto di fare questo passo”. Nel corso della conferenza è intervenuto anche il ds Monchi, parlando soprattutto di mercato e della situazione legata ad Alisson. Lo spagnolo ha ribadito che al momento non sono pervenute offerte.
Intanto è stato ufficializzato l’acquisto di del portiere brasiliano Fuzato, che indosserà la maglia numero 63. Sempre in giornata, inoltre, hanno parlato Manolas e Schick, già pronti e con le idee chiare per l’avvio di stagione.
ECCO I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA
RITIRO ROMA, PRIMO ALLENAMENTO A TRIGORIA: SQUADRA DIVISA TRA CAMPO E PALESTRA (FOTO E VIDEO)
CALCIOMERCATO ROMA: INTERESSE PER BERARDI, MA IL SASSUOLO LO VALUTA 27 MILIONI Più UN GIOVANE
CALCIOMERCATO ROMA, GERSON APRE AL PRESTITO ALL’EMPOLI. IL CLUB TOSCANO IN ATTESA DI NOVITà
VIDEO – RITIRO ROMA, PRIMO GIORNO: L’ALLENAMENTO DEL MATTINO
RITIRO ROMA, DOMANI ALLE 12 LA PRESENTAZIONE DI CRISTANTE. SEDUTA MATTUTINA APERTA ALLA STAMPA
LR24