Quarto giorno di ritiro per la Roma, che anche oggi ha svolto una doppia seduta. Mattinata di scarico per i giallorossi, impegnati in palestra e in piscina. Nel pomeriggio, invece, c’è stata il tanto atteso allenamento al Tre Fontane, davanti a circa 800 tifosi. Tanto pallone per i ragazzi di Di Francesco, che ha concesso ai suoi una serie di partitelle a campo ridotto di fronte al pubblico. Cori e applausi per i giocatori, su tutti De Rossi e Dzeko, e i nuovi acquisti Pastore, Kluivert e Cristante.
Nella giornata di oggi hanno parlato anche Kostas Manolas e Kevin Strootman. Il greco ha ribadito la sua volontà di rimanere alla Roma e di migliorarsi, non dicendosi preoccupato dell’arrivo di Cristiano Ronaldo. Ha tanta voglia anche l’olandese, che ha parlato soprattutto dei nuovi acquisti e dell’importanza che possono dare alla squadra. Prima della seduta pomeridiana, ai microfoni del canale tematico è intervenuto anche Lorenzo Pellegrini.
La Roma scenderà di nuovo in campo domani, in quel di Trigoria. Nel frattempo alle 12 ci sarà la presentazione ufficiale di Mirante e Santon.
ECCO I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA
STROOTMAN: “I NUOVI ACQUISTI UNO STIMOLO PER TUTTI. BASTA PAROLE, PENSIAMO A FARCI TROVARE PRONTI”
RITIRO ROMA: DOMANI ALLE 12 LA PRESENTAZIONE DI MIRANTE E SANTON
CALCIOMERCATO ROMA, DALL’INGHILTERRA: ARRIVA LA SMENTITA DELL’OFFERTA DEL LIVERPOOL PER ALISSON
RITITO ROMA, TOMEI: “A TRIGORIA C’è UN BELL’AMBIENTE: SIAMO UNA FAMIGLIA”
LEGENDS CUP: ITALIA-CINA 10-3. DOPPIETTA PER TOTTI CHE SBAGLIA ANCHE UN RIGORE (VIDEO)
CASTILLEJO A LR24.IT: “SONO IN CONTATTO CON MONCHI MA NON CI SONO NOVITà PER ORA”
PELLEGRINI: “LA CONCORRENZA è UNO STIMOLO. VOGLIO RESTARE QUI, CON DI FRANCESCO RAPPORTO DI STIMA”
LR24