Continua la maledizione dei crociati in casa Roma: a fare crack stavolta è il ginocchio sinistro di Rick Karsdorp, che nella giornata di domani sarà costretto a tornare sotto i ferri (dopo l'operazione in estate al menisco del ginocchio destro) nella clinica romana di Villa Stuart. "Stanotte il mio sogno è diventato un incubo", ha scritto sui social l'olandese, che ha aggiunto: "Lavorerò per tornare più forte".
Nella giornata di oggi a Trigoria si è svolta l'Assemblea degli Azionisti che ha deliberato l'atteso aumento di Capitale da 120 milioni, 90 dei quali "versati" dal presidente James Pallotta. Nell'ambito dell'Assemblea, il dg Mauro Baldissoni ha dichiarato: "Prima partita nel nuovo stadio nell'agosto del 2020".
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DI GIORNATA
I VOTI DEGLI ALTRI - KOLAROV 'CHE DIO LO CONSERVI', PEROTTI 'PROPOSITIVO', NAINGGOLAN 'TROTTOLA'
IL PUNTO DEL GIOVEDI' - CARMELLINI: "DI FRANCESCO GIOCA AL RISPARMIO", CAPUTI: "ROMA CON POCO ARDORE", CROSETTI: "PRESTAZIONE OPACA", SCONCERTI: "SQUADRA MACCHINOSA"
KARSDORP: ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE DEL GINOCCHIO SINISTRO (BOLLETTINO MEDICO) - DOMANI MATTINA L'OLANDESE SARA' OPERATO
TRIGORIA: PALESTRA PER CHI HA GIOCATO CON IL CROTONE, A PARTE MANOLAS
INSULTI ANTISEMITI, LAZIO E LOTITO SOTTO INCHIESTA FIGC PER VIOLAZIONE DELLA LEALTÀ SPORTIVA
LA MALEDIZIONE COLPISCE ANCORA: CON KARSDORP SONO 13 I CROCIATI ROTTI IN 3 ANNI E MEZZO
GIUDICE SPORTIVO: 3MILA EURO DI AMMENDA ALLA ROMA PER UN FUMOGENO
INSULTI ANTISEMITI: INDAGATI 12 TIFOSI LAZIALI, 6 FANNO PARTE DEGLI "IRRIDUCIBILI"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24