Scade oggi l'ultimatum di Monchi al Leicester per Riyad Mahrez, ma la parola 'fine' a una vicenda che si trascina ormai da settimane ancora non c'è. Nel pomeriggio di oggi è arrivata la notizia della risposta delle Foxes. Una risposta negativa all'ultima proposta del club giallorosso. Dalla Francia è però arrivata la notizia di un ulteriore rilancio in extremis da parte del club giallorosso, che ha fatto un ultimo sforzo per venire incontro alle richieste degli inglesi.
Nel frattempo tornano in auge i nomi delle alternative all'algerino circolati in questi giorni, da Emre Mor a Lucas Vazquez passando per Cuadrado e Munir. Per la difesa il nome nuovo è Stark dell'Hertha Berlino, mentre è stato offerto Mangala (nel mirino anche dell'Inter). Intanto la squadra ha iniziato a Trigoria la preparazione in vista della prima di campionato con l'Atalanta. Prima volta in gruppo per El Shaarawy dopo il problema alla schiena accusato nel primo giorno di tournée americana. Torna a correre anche De Rossi dopo lo stop precauzionale per il test con il Celta Vigo. Smentita infine l'indiscrezione su un possibile nuovo intervento per Rick Karsdorp, che tornerà a disposizione per ottobre.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - ROMA, PROCESSO A FERRAGOSTO
CALCIOMERCATO ROMA, OFFERTO MANGALA MA L'INTER E' IN VANTAGGIO
CALCIOMERCATO ROMA, PER LA DIFESA SPUNTA STARK DELL'HERTHA BERLINO
CORSPORT - TOTTI ATTESO A TRIGORIA PER DISCUTERE IL SUO NUOVO INCARICO
CALCIOMERCATO ROMA, INTER SU FAZIO DOPO LA RICHIESTA DI SPALLETTI
KARSDORP, NESSUN NUOVO INTERVENTO: RIENTRO PREVISTO AD OTTOBRE
CALCIOMERCATO ROMA, IL LEICESTER RESPINGE ANCHE L'ULTIMA OFFERTA PER MAHREZ - RILANCIO IN EXTREMIS DI MONCHI: OFFERTA AUMENTATA A 38 MILIONI
TRIGORIA: DE ROSSI, FLORENZI ED EL SHAARAWY IN GRUPPO, A PARTE SKORUPSKI
CALCIOMERCATO ROMA, NUOVI CONTATTI PER MUNIR - POSSIBILE IL RITORNO SU EMRE MOR