Parte la seconda parte di preparazione della Roma. Dopo la settimana di ritiro a Pinzolo, è iniziata oggi la tournée negli USA per la formazione di Di Francesco, partita stamattina dall'aeroporto di Fiumicino e atterrata in serata a Detroit. Come noto non è partito con la squadra Cengiz Ünder, ultimo arrivato in casa giallorossa il cui trasferimento è stato ufficializzato oggi (operazione da 16 milioni di euro). Per l'attacco il ds Monchi continua a tener d'occhio Riyad Mahrez del Leicester, per il quale è circolata in giornata la voce di un rilancio dopo l'offerta di 23 milioni presentata ieri (rumors poi smentiti). Si avvicina invece Gregoire Defrel, per il quale mancano da definire i dettagli.
Stessa situazione anche per la situazione contrattuale di Radja Nainggolan, con il tanto atteso adeguamento d'ingaggio che potrebbe finalmente arrivare, come confermato oggi dal presidente James Pallotta prima della sua partenza per gli Stati Uniti.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
TOURNEE' USA, ROMA PARTITA DA FIUMICINO PER GLI STATES - IN SERATA L'ARRIVO A DETROIT - ALLE 23.30 PRIMO ALLENAMENTO, DOMANI DOPPIA SEDUTA
IL MESSAGGERO - RADJA FIRMA CON PALLOTTA
GASPORT - ECCO IL RINNOVO: COSI NAINGGOLAN (RI)SPOSA LA ROMA, ASSALTO A MAHREZ
UFFICIALE, ÜNDER E' UN GIOCATORE DELLA ROMA: ALL'INSTANBUL 13,4 MLN + 1,5 DI BONUS - "VOGLIO DIVENTARE UNO DEI TITOLARI"
IN THE BOX - SCUOLE FRANCESCANE
CALCIOMERCATO ROMA, PER DEFREL SI CHIUDE TRA STASERA E DOMANI
LA ROMA PARTE PER GLI USA: SEGUILA CON LAROMA24.IT
PALLOTTA: "E' FATTA PER IL RINNOVO DI NAINGGOLAN, L'ANNO PROSSIMO TOUR IN CINA" - RINNOVO AI DETTAGLI
CALCIOMERCATO ROMA, DALLA FRANCIA: OFFERTI 30 MILIONI PER MAHREZ - MA ARRIVA LA SMENTITA
RUEDIGER: "NON C'E PARAGONE TRA CHELSEA E ROMA, HO SCELTO I BLUES PER CONTE"
LR24