DIARIO DEL GIORNO 15/06/2015
Stadio e non solo. Il lunedì di James Pallotta nella Capitale è cominciato questa mattina al Salone delle Fontane dell'Eur, dove è stato svelato il progetto definitivo del futuro impianto di proprietà del club giallorosso e della riqualificazione dell'area di Tor Di Valle. Il presidente si è detto soddisfatto: "Roma avrà l'impianto che merita. Tifosi, fidatevi di noi". Poi sono arrivati anche i commenti di Rudi Garcia ("Sarà casa nostra"), Totti ("Sarà il nostro Colosseo") e De Rossi ("Un grande passo per la città"), oltre che di diversi esponenti del mondo del calcio (tra gli altri Agnelli) e del sindaco Marino: "E' un'opera strategica per la città".
Nel pomeriggioPallotta ha incontrato il tecnico francese in un hotel del centro per pianificare il futuro prossimo. "Sarà una chiacchierata amichevole" aveva dichiarato il presidente poco prima dell'arrivo di Garcia. Così è stato, come confermato dallo stesso francese all'uscita dell'hotel: "E' tutto tranquillo, abbiamo parlato anche di mercato. Ci vediamo in ritiro a Pinzolo".
Mercato che ruota ancora intorno al riscatto di Nainggolan: non ci sono ancora novità, se non un'interesse del Real Madrid per il belga. Vicino invece l'accordo per Bertolacci: si parla di 6 milioni più un giovane da destinare al Genoa. Offerta anche alla Sampdoria per Eder: 10 milioni più Politano.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - ROMA, AFFARI DI PUNTA
IL TEMPO - DOPO GERVINHO SALUTA DOUMBIA
GASPORT - ROMA, ATTESA PER RADJA. SUMMIT PALLOTTA-SABATINI
CORSERA - STADIO E MERCATO, PALLOTTA VA DI CORSA
MERCATO ROMA - BENITEZ VUOLE NAINGGOLAN AL REAL - ACCORDO VICINO PER BERTOLACCI: AL GENOA 6 MLN PIU' UNO TRA SANABRIA, CARBONERO E PAREDES - RICHIESTA UFFICIALE DEL FROSINONE PER VERDE - OFFERTA PER EDER: 10 MILIONI PIÙ POLITANO
IL PROGETTO DELLO STADIO DELLA ROMA A TOR DI VALLE IN 20 CIFRE
ARGOMENTO - ECCO IL PROGETTO DELLO STADIO. PALLOTTA: "ROMA AVRA' L'IMPIANTO CHE MERITA"
STADIO ROMA, PALLOTTA: "UN ALTRO PASSO AVANTI. TIFOSI FIDATEVI DI NOI" - BALDISSONI: "ORGOGLIOSI DI QUESTO PROGETTO" - GARCIA: "SARA' CASA NOSTRA". TOTTI: "SARA' IL NOSTRO COLOSSEO". DE ROSSI: "UN GRANDE PASSO PER LA CITTÀ". AGNELLI: "IN BOCCA AL LUPO JIM!"
LAROMA24.IT - NAINGGOLAN: PRIMA LA NUOVA MAGLIA, POI... NEL NUOVO STADIO
SOCIAL NETWORK, TOTTI: "NON SONO SU INSTAGRAM"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24